I miei compagni di classe mi prendono in giro perché sono anoressica e non mangio. È tutta colpa loro perché mi hanno preso in giro sempre e io ho cominciato a non mangiare e a tagliarmi. Non ce la faccio più a resistere così è l’unica che mi consola è la mia mamma. Sentito bene: ho scritto la mia mamma. Io non mi vergogno di avere una super mamma come la mia! Ti voglio bene❤️
08/02/2018 alle 17:03
3 commenti

@Cippalippa
7 anni fa
E allora, proprio in base all'amore ricambiato con tua mamma devi prendere fiducia per non tagliarti piu' e mangiare normalmente: perche' le dai questi dispiaceri ? Che TE NE FREGA dei tuoi compagni di classe ? Lasciali perdere e basta. Sii buona ... sii felice...cerca dentro il tuo cuore le ragioni del Bene e dell'Amore...sono le piu' FORTI !
0 punti

@izipizi
2 anni fa
Il problema di queste persone di merda è non avere nient’altro da fare che sfogare le proprie frustrazioni su persone deboli. Ora che ho 29 anni ho capito che non bisogna dare ragione a questa gente e cadere nelle loro trappole, ma reagire, volersi bene e fare una terapia, che può davvero cambiarti la vita. Ti auguro ti stare bene ♥️ ti abbraccio.
0 punti