Avete un po’ di preoccupazione leggendo le notizie sull’hantavirus o non ve ne frega un c**zo?
10/05/2026 alle 16:02
10 commenti
@Recidivo___
un mese fa
beh un po' di preoccupazione c'è sempre, pero' ho appena chiamato i miei e dicono che pare avere un'infettività minore rispetto al covid... boh speriamo bene, sarà da informarsi e vedere come evolvono le cose
+3 punti
@eliminato
un mese fa
non saprei, perchè le poche notizie che arrivano sono contrastanti e frammentarie
+1 punto
@eleaffar
un mese fa
Mi preoccupa eccome, se ci sarà un altro lockdown mi butterò da una finestra.
0 punti
@JPS
un mese fa
Non voglio augurare alle persone di stare male, ma se ci fosse un nuovo lockdown godrei tantissimo. È stato il periodo più bello della mia vita.
0 punti