mi manca ancora il periodo in cui potevo mettere gli skinny strappati con sotto le calze a rete, la maglietta di qualche band e la giacca in jeans 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

17/05/2026 alle 17:50
+1 punto
1 commento

@outlier

un mese fa

Adesso non puoi?

0 punti