mi manca ancora il periodo in cui potevo mettere gli skinny strappati con sotto le calze a rete, la maglietta di qualche band e la giacca in jeans 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
17/05/2026 alle 17:50
mi manca ancora il periodo in cui potevo mettere gli skinny strappati con sotto le calze a rete, la maglietta di qualche band e la giacca in jeans 🙏🏻🙏🏻🙏🏻