Da quando sono in cut mi sento molto più debole e senza forze😔 mi manca quel periodo di massa in cui avevo na forza che mi stupivo da solo lol
25/08/2025 alle 01:02
Da quando sono in cut mi sento molto più debole e senza forze😔 mi manca quel periodo di massa in cui avevo na forza che mi stupivo da solo lol