Da quando sono in cut mi sento molto più debole e senza forze😔 mi manca quel periodo di massa in cui avevo na forza che mi stupivo da solo lol

25/08/2025 alle 01:02
0 punti
1 commento

@ParacetamoloUmbertoSwag

10 mesi fa

va beh è normale

0 punti