Odio la Francia. Ci sono troppi algerini, troppi delinquenti di ogni paese. Un vecchietto di merda francese ieri stava per investirmi mentre attraversavo la strada. Zio cane, quanto odio questo paese e questa gente con cervello sottosviluppato.

14/05/2025 alle 12:53
+1 punto

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?