Prima volta che vado a sciare. Bello è anche se una striscia di neve sparata su una montagna asciutta non è il massimo. Ma posso conoscere gli idioti che disegnano le tute ed i bagni femminili? Ho rischiato più la vita per andare a fare pipì che provando a sciare. Sciatrici, come fate a non uccidervi?

6 giorni fa
+1 punto
19 commenti

@Giorgiaaa21

4 giorni fa

Sempre andata nei boschetto ai lati delle piste meno frequentate

0 punti

@eriberta

7 giorni fa

Sto cercando di non ridere per non umiliarti ma mi è difficile rimanere seria. Ora però sono veramente contenta che non ho mai amato la neve il freddo e la montagna, io sono da sole e mare ed in inverno piscina. C'è pure il vantaggio che fare pipì in costume è comodissimo

0 punti

@Grimalkin

7 giorni fa

Dai racconta anche le altre! Io ho smesso di sciare per problemi alle ginocchia e soprattutto per questione di costi, ma sulle scale ho avuto pure io esperienze traumatiche. Va bene gli bagnate, è inevitabile con la neve sotto gli scarponi, ma per quale perverso motivo gli scalini devono essere grandi metà della lunghezza scarpone?? Sadismo?

0 punti

@polynesia

7 giorni fa

scendere le scale bagnate di una baita con gli scarponi è un altro tipo di sensazione

0 punti

@op

7 giorni fa

Ma @Grimalkin mi vuoi male?😂 Ok, seconda. Ho bisogno ma causa imbranaggine arrivo alla baita che sono al limite, qui il bagno è a piano terra, mi precipito, mi incasino a svestirmi, a squat in equilibrio su una gamba sola la faccio, il getto mi parte storto, metà va sulla mano metà bagna scarpone e polpaccio della tuta.

0 punti

@eriberta

7 giorni fa

😂😂😂 dai racconta le tue avventure pericolose! Io non scio, alcune amiche si

0 punti