Tra gay e etero, vaccinati e non ecc.. fatevi i cavoli vostri, vivete la vostra vita senza rompere le palle a nessuno, perché siete pesanti, e dopo un po' stufate
@Anonimia
3 anni fa
Non puoi fare di tutta l'erba un fascio. La sessualità non te la scegli, e non è un fattore discriminante. Di vaccinarti scegli tu, non è una libera scelta come qualche (è difficile non usare parole pesanti) cialtrone pensa, ed è assolutamente un fattore discriminante.
@Kiwi_
3 anni fa
Sono cose diverse, la sessualita non è una scelta, mentre farsi il vaccino si. Inoltre "fatevi i cavoli vostri" fino ad un certo punto, perchè facendoti il vaccino metti al sicuro anche gli altri, quindi è una scelta che determina anche le vite altrui.
@KyomaHooin
3 anni fa
Ma anche no. La sessualità non è una scelta e non ha alcuna conseguenza sulle vite altrui. Vaccinarsi è una scelta, e oltretutto una per cui c'è una scelta giusta e una sbagliata, e chi sceglie di non vaccinarsi mette a rischio gli altri. Non c'entrano una cippa le due cose.
@maraschino
3 anni fa
Nonostante sia la sacrosanta verità e ci siano persone che continuamente dicano questa cosa, non serve a niente e anzi la maggior parte dei commenti sotto questi segreti sono sempre rivolti alla discriminazione. Però ad oggi praticamente ogni volta che apri bocca dici qualcosa di discriminatorio a quanto pare.
@eliminato
3 anni fa
Sono della scuola di pensiero che non sia carino restare indifferente alle vite degli altri, soprattutto delle persone che ami
@eliminato
3 anni fa
Si però se uno vuole avere il diritto di non vaccinarsi io voglio avere il diritto di non ammalarmi