Quando ero piccola I miei genitori mi hanno traumatizzata, avevamo un coniglietto in gabbia, io lo coccolavo sempre, dopo qualche mese hanno cucinato per cena coniglio, e mentre stavo mangiando inconsapevole mio padre ha detto "Frankie è davvero buona, dovremmo prendere un altro paio di conigli" poi sono andata a vomitare... La mia Frankie
@Desert_Queen
2 anni fa
È successo anche ad una mia conoscente, ma i tuoi stanno bene? Come gli viene in mente di fare una cosa così
@Ragazza_Quattrocchi
2 anni fa
ma i conigli domestici non si possono mangiare. o almeno io sapevo così
@xelu
2 anni fa
Noooo.... Ti giuro che una cosa simile accadde a mio padre, tipo 40 anni fa. Lui aveva un coniglio che stava in giardino e lui si era affezionato. Un giorno mio nonno cucinò della carne e a lui piacque, però dopo che ha mangiato gli disse che era carne del coniglio in giardino ed è rimasto traumatizzato.
@mammonnnnnn_
2 anni fa
Ti capisco,io una volta mi ero messa ad accarezzare una cosa in una busta(pensavo fosse un regalo per me,avevo 7 anni ok?),poi incuriosita ho schiacciato un po' la busta per vedere più o meno cosa c'era dentro(era semitrasparente)E TROVO L'OCCHIO GIGANTE DI UN CONIGLIO SPELATO.Non mangio più coniglio da quel giorno???
@eliminato
2 anni fa
Hanno sbagliato a farti affezionare ad un animale che veniva allevato come cibo. Però considerate anche che se moriste in casa, entro qualche giorno i vostri cani e gatti si nutriranno del vostro cadavere.
@ilCORRIere
2 anni fa
Io sono andato a casa del mio ex fruttivendolo che ha i polli e mi sono mangiato il pollo appena ucciso
@eliminato
2 anni fa
Capisco il trauma, nel mio caso era normale che accadesse. I miei nonni ammazzavano conigli, galline, polli con cui passavo il tempo, dandomeli poi a mangiare. Addirittura mio padre mi ha detto che lo hanno fatto con un gatto una volta