La mia fidanzata ha una 4 di seno, a volte si veste scollata ed attira attenzioni...il problema? Le signore che dicono che devo farla vestire in un altro modo, carissime a me piace ciò che indossa e spoiler: un ragazzo non è proprietario del corpo della propria partner, piuttosto siete voi che dovreste dire qualcosa ai vostri mariti di 50-60 anni che fanno i viscidi con una di 20
@donnaccia
2 anni fa
ma poi “devi farla vestire” lei è padrona di se stessa credo, cos’è sta storia che loro vogliono che tu la comandi a bacchetta? come si fa a essere donne antifemministe nel 2023, boh.
@Mery_swan
2 anni fa
"devi farla vestire" ma cos'è, un cane? Sono veramente sconcertata, ancor di più se lo dicono altre donne, evidentemente non hanno dignità nè orgoglio. Io comunque ho una quinta e mi sento sempre a disagio con i vestiti scollati, ma se alla tua ragazza piacciono, meglio così. Però la gente sparla...come se avessimo deciso noi che taglia avere
@justalittlecrybaby
2 anni fa
Lei almeno il ragazzo se l'è scelta bene le signore a quanto pare no (:
@ASH7D
2 anni fa
Anche la mia ragazza si veste abbastanza succinta quindi credo che tu possa confermare con me dicendo che l'unica cosa che da veramente fastidio sono i vecchi che le guardano le tette e tutti che giudicano. C'è un po' i cazzi propri no?
@Ikarus
2 anni fa
W le ragazze che si vestono come pare a loro. Abbasso me che a sessant'anni non avrò certo perso la mia eterosessualità, né mi sarà caduto il pisello, e verrò etichettato come un porco perché guarderò le ventenni esattamente come facevo a vent'anni.
@SmartAF
2 anni fa
Beh lei si può vestire come vuole, ma poi non ti lamentare se viene considerata una poco di buono o se cade l'occhio...
@lasorelladiindie4edicemariaioesco
2 anni fa
ma che poi meglio se guardano, ti fanno essere fiero di lei 🤦
@eliminato
2 anni fa
Però se lei si veste scollata per forza la guarderanno tutti scusami. Poi a te non dà fastidio magari, ma la realtà è quella. La signora stava un pò "impatriarchita" quando ti ha detto "DEVI farla vestire", magari non devi però la realtà è che tutti la guarderanno, giovani, medi, vecchi...le tette piacciono a tutti insomma,inutile che vi lamentate.