Avevo 10 anni, mia madre era incinta di mia sorella minore e mio padre.. Non si comportava come tale. Tutte le sere andava ad ubriacarsi e prendeva a parole sia me che mia madre, talvolta arrivava pure ad #fatticheticambiano #amore #nevergiveup
@op
5 anni fa
2) Io piansi, piansi tanto, perchè comunque era parte della famiglia e in fondo, gli volevo bene. Dopo una settimana, mio padre si ripresentò in casa, senza dire nemmeno una parola a mia madre, l'unica cosa che disse, rivolto a me era "Domani ti devo parlare". E andò a dormire sul divano.
@op
5 anni fa
15) Ora, vivo con i miei zii, che considero come i miei genitori e la mia bellissima sorellina di 6 anni, ovvero, la luce dei miei occhi e la cosa che amo di più al mondo. Finalmente, dopo tanto tempo, sono felice e sono sicura che mamma sia fiera di me e che mi stia guardando sorridendo da lassù.
@op
5 anni fa
14) Rimaneva però il grosso problema di mio padre. Presi coraggio e decisi di raccontare tutto a mia zia. Da allora, non ho più notizie di mio padre, con grosse probabilità è stato denunciato.
@op
5 anni fa
13) Prenditi cura di tua sorella esattamente come ho fatto io con te, dandole anche più amore. Ti amo tanto piccola mia.." Io mi misi a piangere ininterrottamente finché, mia zia non mi disse che era nata la mia sorellina. Mamma, non c'era più. Io soffrì molto per la perdita di mamma ma allo stesso tempo, ero felice per la nascita di mia sorella.
@op
5 anni fa
12) Io corsi da mia madre e l'abbracciai, lei mi disse "Qualunque cosa accada, sappi che io ti ho sempre voluto bene, sei la cosa più preziosa che ho e scommetto che mi renderai sempre fiera di te, anche se lo sarei a prescindere. Ricordati che anche se non dovessi esserci più fisicamente, sarò sempre accanto a te
@op
5 anni fa
11) Andammo in ospedale e i medici dissero che mia madre era in gravissime condizioni e che sarebbe sopravvissuta solo lei o mia sorella e che quindi, avrebbe dovuto fare una scelta.
@op
5 anni fa
10) Mia madre, che era praticamente al termine della gravidanza, cominciò ad avvertire dei dolori. Chiamò sua sorella, ovvero mia zia e l'avvertì della situazione, perchè ovviamente mio padre non era affidabile.
@op
5 anni fa
9) Mia madre notò che stavo diventando triste. Un giorno mi chiese di dirgli cosa ci fosse che non andava, ma io, ricordando le parole di mio padre quel giorno, ci riflettei a lungo, però, ci misi troppo tempo.
@op
5 anni fa
7) Tutto ciò che mi disse fu "D'ora in poi sarà quotidiano. A tua madre devi dire che sei scivolata su uno scoglio e ti sei fatta male, prova a dire una sola parola di quanto successo e puoi anche dire addio sia a tua madre che a tua sorella." Io ero terrorizzata
@op
5 anni fa
8) Non sapevo cosa fare, quindi, ovviamente rimasi in silenzio. La cosa continuò per settimane, sempre peggio, iniziando anche ad insultarmi durante l'atto (Ero anche sovrappeso) ed io ci stavo sempre peggio..
@op
5 anni fa
6) Io mi avvicinai ma lui mi spinse via violentemente. Entrò anche lui nei sedili dietro e.. Mi abusò. Io urlai con tutta la forza che avevo in corpo, ma nulla da fare, non c'era nessuno. La cosa durò circa un'ora e alla fine ero distrutta.
@op
5 anni fa
1) usare le mani. Una sera non vidi mio padre tornare, non l'avevo visto tutto il giorno e mi stavo preoccupando, nonostante fosse sempre avaro nei miei confronti. Mia madre mi disse che forse, non sarebbe più tornato.
@op
5 anni fa
5) Mio padre era sceso dalla macchina ed io ero felicissima perchè ero convinta che finalmente volesse passare del tempo con me, per farsi perdonare di tutte quelle volte che mi ha trattata male. Aprì la mia portiera
@op
5 anni fa
4) Vicino ad una spiaggia, il posto era deserto, non c'era un anima viva. Eravamo fuori da un po', quindi mia madre telefonò a mio padre, io sentii il telefono squillare e gli dissi di rispondere ma mio padre mi rispose "Aspetta un attimo, la richiamerò dopo".
@op
5 anni fa
3) Il giorno dopo, mio padre venne a svegliarmi, mi fece vestire e mi portò in macchina, avevo intuito che dovevamo andare da qualche parte. Chiesi a mio padre dove stessimo andando e lui mi rispose "Aspetta e vedrai.". Siamo arrivati in un parcheggio
@eliminato
5 anni fa
Mi dispiace un sacco...spero che sia recluso da qualche parte a marcire....