Successe tempo fa; ero un po’ più piccolo: frequentavo un corso di canto da un insegnante privata. Questa donna svolgeva le sue lezioni in un centro adibito per i giovani, e lei usava le stanze insonorizzate per le sue lezioni.Il corso di questa insegnante era seguito anche da un uomo sposato con un figlio. Quest’uomo aveva particolari simpatie nei miei confronti. #depressione #vuoto #schifo #aiuto

17/07/2020 alle 22:06
0 punti
6 commenti

@op

4 anni fa

Io, perché ovviamente devo essere sempre gentile e sensibile, ci feci amicizia, provai addirittura pena per questo tizio, perché aveva i suoi problemi, probabilmente anche un po’ mentali.Un giorno - completamente a caso - finita la mia lezione settimanale, mi diressi in bagno prima di uscire dall edificio che era praticamente vuoto

0 punti

@op

4 anni fa

Mi ha chiesto dei soldi per la cancellazione di quel materiale, ma ovviamente dopo aver finito i soldi che avevo da parte, ne vuole degli altri. Il suo silenzio adesso è stato comprato, ma lui avrà sempre una parte di me e il ricordo di un episodio che mi ha sconvolto. Gli ho dato 1000 euro. Mi sono sentito usato e impotente. Ho pianto.

0 punti

@op

4 anni fa

Questi soldi glieli ho dati attraverso delle carte prepagate come ad esempio “iTunes”, così che non potessero essere rintracciate.Ho passato giornate tra stress, coniati di vomito e depressione.

0 punti

@op

4 anni fa

Stamattina mentre stavo comprando le ultime carte, quando mi ha detto che ne avrebbe volute delle altre, mi sono sentito morire: ero in un parcheggio e mi sono buttato per terra. Adesso sto un po’ meglio, però vorrei trovare un lavoro, un po’ per recuperare i soldi persi e anche per recuperare la mia dignità che sinceramente sento di non avere.

0 punti

@op

4 anni fa

(I commenti vanno letti dall’ultimo, per poi salire)

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Ma esattamente che materiale avrebbe?

0 punti