@Criticatore_anonimato
6 anni fa
Che domande fai? È ovvio che hai bisogno di Salvatore Aranzulla
@RealKram
6 anni fa
Non esistono ''siti per diventare hacker'', l'hacking è un'abilità che consegue l'interesse verso la programmazione. Da lì il passo è molto lungo, figuriamoci a partire da zero. Ci vuole talento, capacità, pazienza e molto tempo da perdere.
@IFS
6 anni fa
Hack.me ti da la possibilità di testare skill di hacking in un ambiente sicuro e in modo legale, queste abilità le puoi imparare capendo il concetto in giro su internet e con moooolta pratica. Alcune cose fondamentali sono: Burpsuite, nmap, sqlmap, metasploit (tutti inclusi nella distribuzione kali linux), continuo in un altro commento
@IFS
6 anni fa
Conoscenze di programmazione e concetti vari di programmazione, capacità di interpretare html e i file robots.txt, capacità di pensiero fuori dagli schemi (un esempio è il buffer overflow, anche se ora molti siti ne sono protetti), conoscenza del funzionamento dei processori e di un po' di assembly che pur non essendo necessari possono aiutare.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
6 anni fa
Hai davvero 16 anni? Se no, Quanti anni hai? (non è un commento per insultarti, ma se mi rispondi posso indicarti la retta via)
@Giovanni_45
3 anni fa
Mimo e un app per imparare il linguaggio della programmazione la c'è HTML Python e un altro che non mi ricordo il nome per essere hacker devi imparare sia Python che C++ però non conosco siti per C++