Non lo so ragazzi, se siete incerti sulla vostra religione vi consiglio l'Islam. È una religione molto profonda che mi ha dato grandi valori. Non giudicate senza aver provato :)

02/11/2017 alle 20:32
+2 punti
11 commenti

@Cannotsay

7 anni fa

L' islam è una religione basata sull'intolleranza.. il corano parla spesso di eliminare i nemici,di infedeli, di impuri..tende ad isolarti e farti credere superiore agli altri.. è indicata per quelle persone molto "selfcentred" per usare la psico inglese. Credo che l'unica fede auspicabile debba amare il prossimo,rispettarlo e non giudicarlo.

+4 punti

@Aleksandra

7 anni fa

Premetto che non ho letto il corano, ma ho in programma di farlo...trovo l'islam una religione affascinante. L'unica cosa che non riesco a comprendere è il suo rigore, il fatto che non ci sia perdono per chi sbaglia o compassione per chi cade, ma non posso giudicare senza avere una visione d'insieme:)

+3 punti

@Patapon

7 anni fa

Che tu ci creda o meno anche il cristianesimo è una grandissima religione, putroppo non saputa spiegare o peggio, preda di ipocrisie. Se leggessi il vangelo, ti accorgeresti di quanto il cristianesimo sia avanti rispetto alle altre religioni. L'unica in cui un dio si fa uomo, predica incondizionatamente amore e lascia il libero arbitrio.

+2 punti