Perché non ho per la testa i pensieri di una 16enne?tipo il ragazzetto, i genitori e bla bla bla.. No io devo pensare a come fare la spesa, comprare nuove cose per me ecc con i pochi soldi che mi sono rimasti, perché i miei genitori se ne strafottono di me, se fosse per loro non mangerei nemmeno una volta ogni tre giorni (anche se ora non sto più a casa con loro ho comunque probl) non dormo più.. #scusate-il-mio-sfogo-ma-non-ce-la-faccio-piu #odioprofondo
07/09/2019 alle 03:08
19 commenti
@op
5 anni fa
Grazie?ma ormai è solo questione di tempo, ho delle pratiche con un'avvocato da svolgere e spero che al termine io possa stare in pace finalmente, dico solo che mi hanno rovinato l'adolescenza e l'infanzia, li odio cristo.. Forse sembra brutto da dire a dei genitori.. Ma per quante me ne hanno fatte passare si meriterebbero altro..
+1 punto
@Ilmatusadel71
5 anni fa
Quando leggo storie come la tua mi dispiace che non poter fare niente. Mio padre mi ha odiato dal giorno in cui sono nato. Mi ha se viziato per 14 anni. Tutti sapevano, non gliene fregava niente. La maestra alle elementari rispondeva:"Fai il bravo e vedi che tuo padre non ti picchia". Mi dispiace non poterti dare un tetto ed altro.
+1 punto