È una cosa che in pochi sanno al di fuori del mio ragazzo, mio padre, mia cugina, mia sorella e le mie colleghe di università. A febbraio io e il mio fidanzato scoprimmo di aspettare un bambino. A metà del secondo mese ho avuto un aborto spontaneo a casa e il bambino purtroppo è volato via. Non era del tutto un feto, ma ci sono comunque rimasta mal, così come è rimasto male anche lui. Sto male. ? #infuturociriproveremo

14/05/2019 alle 12:57
+137 punti
24 commenti

@Abajo

6 anni fa

Non so perché ma mi sono immaginato un aborto in cui il feto letteralmente vola via

+4 punti

@Ikarus

6 anni fa

... lo sanno ormai tutti, quindi. Compresi noi di insegreto. La prossima volta andrà meglio, è normale al primo tentativo

+4 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@RnaVirus

6 anni fa

Di tutte le gravidanze al mondo 1 su 3 è un aborto... molte donne nemmeno lo sanno

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Se la cosa può aiutare. La prima gravidanza di solito è quella che purtroppo fallisce più spesso. Anche con mia madre è stato così prima di mettere al mondo due fratelli. Quando sarà un momento più maturo andrà meglio!

+2 punti

@ArtemisBadae

6 anni fa

Io l'ho perso a due settimane e mezzo. Ti posso capire. A differenza tua però, è un segreto che tengo solo per me, perché avevo 17 anni.

+1 punto

@Mario97

6 anni fa

Io ho 22 anni e la mia ragazza 15.. Lo avevamo fatto..però ha provato a fare il test con me davanti ma era negativo .Poi essendo che il ciclo non le stava tornando lo ha rifatto ed era uscito positivo , il fatto è che lo volevamo entrambi ma le è tornato il ciclo.. ed ero preoccupato che non le stava più venendo..

0 punti

@DarkBlue062

6 anni fa

Aborto spontaneo nel senso che il corpo decide all'improvviso di terminare il processo vitale al bambino?

0 punti