Sono ancora vergine e non ho mai avuto un ragazzo. Ho paura che questo blocchi il mio relazionarmi con l'altro sesso. Appena vedo che la cosa può andare mi chiudo in me stessa e lascio sfumare tutto, è come se avessi paura, ma non capisco di cosa...o forse si... #amore #vergine #sesso #complessi

04/05/2019 alle 18:19
+27 punti
10 commenti

@Ang_394HCl

6 anni fa

Magari non eri realmente interessata alle persone con cui ai parlato ?‍♀️

+2 punti

@Bn01

6 anni fa

Allora devi avere il tuo tempo se non sei pronta si può capire anche se hai 20 anni

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Forse perché ti rendi conto che probabilmente manco dovevi nascere già da principio...non dico tu come persona, tu come essere umano, la vita umana è un errore, tu te ne rendi conto e questo t'impedisce di aprirti agli altri e continuare così la nostra specie balorda.

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

A me succede la stessa cosaReprimo

+1 punto

@micheledl

6 anni fa

Non c'e tempo ne scadenza per relazionarsi con un uomo, se ancora non ne sei sicura o non hai trovato la persona giusta non fartene un problema prima o poi ti si presenterà l'occasione e senza ansie riuscirai ad amare chi ti merita. (nessuno ha il manuale per l'amore)

+1 punto

@GoodCat

6 anni fa

Ciao! Mi sembra di capire che questa cosa ti faccia soffrire e mi dispiace per te. Vuoi parlarne? Forse hai caricato troppo emotivamente l'altro sesso e quindi, nel momento in cui ti avvicini a qualcuno, vai in ansia e ti blocchi. Non capisco poi quell'ultima frase coi puntini; fa pensare che tu abbia avuto una brutta esperienza.

0 punti

@Domyf1992

6 anni fa

[commento eliminato]

0 punti