Oggi mi sono rifiutata di andare alla messa di Pasqua e mia madre mi ha urlata contro "proprio tu non credi in Gesù e in Dio! Dovresti ringraziare coloro che ti hanno salvata tempo fa!" (Ero malata di leucemia). Allora io ho risposto "va bene, andiamo in ospedale e fammi ringraziare i medici che mi hanno salvata". Mi ha picchiata, ma è la verità #religione

21/04/2019 alle 21:05
+156 punti
12 commenti

@PartitoSocialeItaliano

6 anni fa

Mi dispiace tantissimo. Nessun genitore dovrebbe picchiare nel 2019 un figlio per motivi religiosi. Hai tutta la mia solidarietà e la mia stima per le tue parole ❤️.

+26 punti

@eliminato

6 anni fa

GNE GNE DIO TI HA SALVATA GNE GNE... seriamente, lo stesso Dio che non riesce a fermare la quantità di emissione di gas che manderà a fanculo ogni specie sulla terra tra neanche così pochi anni? Meh!

+23 punti

@UnRagazzoAcaso106

6 anni fa

Hai fatto bene

+19 punti

@The_Hanged_Up

6 anni fa

che schifo, ti meriti molto di meglio. coraggio vai avanti a testa alta perché hai ragione da vendere

+15 punti

@GhostWolf

6 anni fa

Bravissima!

+6 punti

@TheReeePower

6 anni fa

[commento eliminato]

+6 punti

@Lukk

6 anni fa

Hai fatto benissimo, ti stimo molto. Poi pensare che qualsiasi cosa avvenga per volere divino è veramente una scemenza. Poveracci i medici che si fanno in quattro per salvare la gente e poi "andiamo a ringraziare Dio che è merito suo"

+6 punti

@Direw

6 anni fa

Che poi se fosse vero che è Dio a salvare dalle malattie allora sarebbe un grandissimo stronzo perché lascia morire un sacco di gente innocente (e tra l'altro tutto quello che è riuscito a mandare a Berlusconi è stata una cazzo di congiuntivite. E proprio in un momento strategico. Per lui.)

+5 punti

@pinolodiinsegreto

6 anni fa

Allora quando mi è morto il porcellino d India pk quest anno e stato il più freddo di tutti gesucristo o dio non è venuto ha salvarla quando avevo trovato un gattino lo curato quando mi dovevo fare la comunione e morto ma dio si era andato ha fare le canne credo proprio di sì io a questo punto non ci credo più

0 punti