Visto che i call center continuavano a rompere, e bloccarli era inutile, mi sono inventata un bello scherzo apposta per loro: rispondo alla chiamata, silenzio di alcuni secondi, poi: “ Tagliala a pezzi, questa qui. Dopo la bruciamo.” “ Uccidere mi rilassa”. “ Guarda quanto sangue! Non dovevi colpirlo in testa! Ci sono pezzi di cervello ovunque!” Hanno smesso. #pazzia #telefono #scherzi
@Forbidden
6 anni fa
"Dobbiamo togliere la macchina dalla strada, gli sbirri tendono a notare cose tipo guidare una macchina inzuppata di sangue"
@Balalalala
6 anni fa
Io una volta mi avevano chiamato un call center e appena ho risposto c'era silenzio... allora mi ero messa a cantare Wrecking Ball e mi hanno attaccato giù ?
@eliminato
6 anni fa
Se io fossi del call center e sentissi questa risposta ti chiamerei ancora di più, per sentirne altre
@IFONEOF
6 anni fa
Mi sa di fake: nel mio liceo un tipo è famoso per uno scherzo telefonico come questo. Lo hanno denunciato alla postale senza esitare. È possibile che non succeda a te ? Tanto un call center rimane abbastanza nell'anonimato. Non dovrebbe temere neanche le ripercussioni.
@Corvorosso
6 anni fa
Sei un genio,ma non hai paura che chiamiamo la polizia, cioè... faresti una pessima figura ?
@Chiara29
6 anni fa
Io dissi che abitavo sotto un ponte con 7 gatti...ed ero una piccola bimba alla quale erano morti i genitori...chiuse lei dopo un strozzato: oddio mi dispiace