odio il mio ragazzo :( vorrei tanto andarmene, giuro. Ma abbiamo firmato un contratto di affitto insieme e sto vivendo una convivenza segreta con un uomo più grande, all'insaputa dei miei genitori. Se tornassi a casa dai miei lasciandolo, ho la certezza che la relazione sarebbe sputtana pubblicamente e non posso permettermelo :( i miei mi ritirerebbero dall'università sapendo cosa ho combinato #scusate-lo-sfogo #sembra-niente #ma-penso-spesso-alla-morte

08/02/2019 alle 09:09
+7 punti
25 commenti

@Cless

6 anni fa

[commento eliminato]

+2 punti

@Veleno_Inside

6 anni fa

Perché odi il tuo ragazzo?

+2 punti

@Gatto26

6 anni fa

Se posso, ma perchè stai mentendo ai tuoi genitori? Non accetterebbero la tua relazione?

+1 punto

@Kyrina4

6 anni fa

Convivo con il mio ragazzo da tanti anni e ho letto, in risposta a un utente, come questo ragazzo ti tratta. Non sei il suo oggetto, non puoi davvero continuare così. È irrispettoso. Il mio ragazzo non se lo sognerebbe mai di usarmi così. Cosa temi del confronto con i tuoi genitori? Pensi, che spiegando bene la cosa, possano non capire?

+1 punto

@Aleksandra

6 anni fa

Se proprio non te la senti di dirlo ai tuoi, dì loro che hai litigato con il tuo attuale "coinquilino" e che vuoi cercare un altro appartamento o stanza e disdire l'affitto di questo, perché abitare con gente stressante non giova alla tua carriera universitaria. Non dovresti stare con una persona che ti maltratta.

+1 punto

@Pac_man

6 anni fa

scusa ma hai 20 anni sei te a decidere se fare o no l'università i tuoi non potrebbero proibirti di farla

0 punti