117/366: dato che ieri mi sono ubriacata male ho passato mattina e pomeriggio a dormire, verso sera mi sono ripresa, ho litigato con un mio “amico” e poi sono uscita con un gruppo di amici e siamo andati in un locale, sono tornata adesso

28/04/2024 alle 02:13
+1 punto
10 commenti

@Killuaaa_gymbro

2 anni fa

non hai bevuto di nuovo?

0 punti

@M4R0Z

2 anni fa

sei sobria però, quindi easy

0 punti

@Kvelning

2 anni fa

Ci stai usando come diario di bordo?

0 punti