135\366:la mattina sono andata a comprare il brillantino per il nostril, che lo avevo perso durante la notte, poi sono andata a pranzo con una mia amica e il suo gruppo, e mi sono anche fatta leggere i tarocchi, il pomeriggio sono tornata a casa stanca e mi sono riposata, ora penso che continuerò a leggere e finirò un rewatch

15/05/2024 alle 21:30
+2 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?