Non so se hanno fatto il lavaggio del cervello all'intera popolazione o cos'altro ma andare all'università non è gratificante per un c**zo ne tanto meno divertente come dicono tutti quelli più vecchi di me. "fai esperienze nuove e conosci nuova gente, poi ti senti più indipendente" un paio di palle, io vedo solo gente che fallisce e che si vuole uccidere o che si droga per stare al passo #universita
@eliminato
4 anni fa
Ho passato 11 anni in università, mai visto drogati o falliti. Qualcuno che non ha passato gli esami e ci ha messo anni per accettare di non essere tagliato si, per il resto tutti sono andati avanti.Forse è l'ambiente che frequenti ad essere malato.
@eliminato
4 anni fa
ma quali esperienze che ogni esame richiede chissà quanto studio e quante incazzature (che poi io parlo dell'esame in sé ma subentrano altri fattori poi ok)
@eliminato
4 anni fa
Molti non sono tagliati per l'università, ma non lo vogliono ammettere. Io durante l'università mi sono divertito, ho studiato e mi sono laureato. Dopo avere iniziato a lavorare ho deciso di frequentare nel frattempo un altro corso per prendere una seconda laurea, proprio perché mi piace l'ambiente.