Se volete potete pure cancellare sto segreto ma è palese che a Zayn Malik non è mai fregato nulla dei One Direction o di starci insieme nel gruppo. Non so perché ci rimase per cinque anni andando poi via definitivamente. Non dico questo per offendere questi cinque ragazzi che ho seguito anch'io, eh, ma lo dico perché suppongo che sia così. Che a Zayn non è mai fregato nulla. Sono supposizioni raga #noniniziatearompere
@blacksabbath
4 anni fa
cazzata. Lui ha amato il gruppo, e per gruppo intendo i ragazzi. Ha mollato perchè il management lo stava facendo diventare pazzo e stava davvero male, ma non ti azzardare a dire che non ha mai amato il gruppo perchè quei 5 erano fratelli.
@TommoWay_or_TPWK
4 anni fa
Sono una directioner è non mi piace quando lo insultano però hai proprio ragione, non gli è mai importato chissà che dei 1D, uno di loro a cui è sicuramente importato di Zayn è sicuramente Harry che quando è uscito dalla band è entrato in una specie di depressione, Harry ne è uscito grazie all'aiuto degli altri
@jkirsteins
4 anni fa
Da Directioner un po' mi infastidisce che debbano sempre insultarlo, però dobbiamo essere obbiettivi, ed hai ragione sul fatto che lui è sempre stato quello meno entusiasta e più distaccaato, si nota sempre, addirittura in This Is Us.
@figliadimerda
4 anni fa
pure secondo me, lui in un'intervista ha detto che non è mai stato il suo genere
@laloca04
4 anni fa
Nel documentario this is us sembra quello meno interessato a tutto ,si nota anche senza interviste o altro
@deborarascona
2 anni fa
Il fatto che si trovasse male nella band non implica che si trovasse male o non volesse bene ai ragazzi. L'unico cosa sana e vera di quel gruppo era la loro amicizia e l'affetto verso noi fan. Sono contenta che abbia lasciato il gruppo, e sono orgogliosa di lui per averlo fatto. Non stava bene! Ha avuto e dato il coraggio agli altri di dire stop.