Ho finalmente capito per quale motivo mio padre mi tratti così male: è un misogino del c**zo. Sono una persona che dà più importanza a studio e carriera che al passare ore a stirarmi i capelli ricci, mettermi lo smalto e truccarmi eccessivamente, e questo a lui non va bene, ma se lo facesse mio fratello andrebbe più che bene. Perché ovviamente le donne devono per forza essere frivole. #vadfanculo
@LadyBurlesque_
4 anni fa
Pensare a "farsi belle", diciamo, non vuol dire per forza essere frivola. Sulla base di che poi dici che tuo padre è un misogino? È comunque una cosa grave e devi avere qualche segnale o qualche frase detta che effettivamente provi la sua misoginia, non semplicemente perché studi tanto. Poi non nego che tuo padre possa essere uno stronzo.
@Bacon
4 anni fa
Beh farlo non significa essere frivole ma comunque lui non è una persona che sta bene mentalmente
@callmeprincessbubbles
4 anni fa
anche io faccio così e mia sorella crede che io sia lesbica. WTF??
@eliminato
4 anni fa
Tuo padre ha problemi seri ? chi non vorrebbe, ai giorni d'oggi, una figlia come te
@Autostima
4 anni fa
Mio padre darebbe di tutto per avere una figlia come te ma si accontenta di me
@Ninfetta
4 anni fa
Ci sono donne che si truccano e curano l'aspetto fisico ma non sono né frivole e in più hanno un'ottima carriera. Tu fai bene comunque ad arrabbiarti con tuo padre perché ami lo studio e ti impegni tanto, lui non ha il diritto di costringerti ad essere ciò che non vuoi.
@eliminato
4 anni fa
Il mio è misogino in modo differente: pensa che la donna debba fare figli, le pulizie, cucinare (e l'uomo no sia chiaro) e IN PIÙ deve pure avere una carriera fantastica oppure è una fallita!