"Io sono diverso, non mi interessa di non avere amici, quello della mia generazione mi fanno schifo, sono più intelligente di loro, sono infantili, io sono asociale e ne vado fiero"...Ecco quello che capisco io" Nessuno mi caga, vorrei tanto avere un amico, faccio schifo a tutti, sono solo come un cane, mi sento superiore, ma guarda caso ho poca autostima e passo l'estate chiuso in casa, depresso" #idioti
@Sap
5 anni fa
Ci tengo a esprimermi perché sono preso in considerazione per metà. Sì, sono un cazzo di asociale apatico, non dico di voler ardentemente un amico ma diciamo che non mi dispiacerebbe. Non mi reputo più intelligente degli altri (o almeno non per questo motivo). E infine, nessuno è alternativo o unico, ma siamo tutti dei cliché.
@eliminato
5 anni fa
Gli stupidi possono cercare le persone intelligenti? No, perché sono appunto invidiose. Certo stare da soli è una sofferenza ma c'è meno sofferenza nel farti compagnia mentre sei da solo che non quando sei in compagnia ma sentirti solo perché ti escludono dai discorsi.
@Angels_of_death
5 anni fa
In realtà io amo stare da sola, la presenza di qualcuno mi da fastidio perché non posso fare quello che voglio. Poi se respira forte è anche peggio.