Ma perché su insegreto se tu ti rompi dei meme sugli asessuali e glielo dici si incazzano e ti mettono sulla lista nera degli "acefobi" o come si chiamano. Cioè non è che se tu mi stai sul c**zo è perché sei asessuale, piuttosto è perché spammi roba di cui non mi frega e sei irritante. Non è che se uno mi odia mi metto a dire "sei emofobo, odi tutti gli emo perché odi me" non avrebbe senso. #asessuale

05/12/2019 alle 13:53
-1 punto
63 commenti

@me_i_myself

5 anni fa

Hai ragione

+4 punti

@waywardaughter

5 anni fa

Accetterei tranquillmante di starti sul cazzo anche perché non ti conosco e della tua opinione mi importa meno di niente, ma non accetto che mi si privi della mia libertà di pubblicare un meme al giorno sull'asessualità (e ci tengo a precisare che un meme al giorno non è assolutamente spam).

+2 punti

@waywardaughter

5 anni fa

Forse non ti è ancora ben chiaro, tu non mi dici cosa fare. La libertà di espressione è la mia e non mi lascio comandare da te. Hai un problema con me? Ignorami. Hai un problema con i miei meme? Ignorali. Questo è quello che normalmente le persone civili dovrebbero fare nel XXI secolo.

0 punti

@waywardaughter

5 anni fa

E allora, se hai un ragazzo asessuale, ritengo che questo segreto e tutte le cose che hai scritto nei commenti siano insensate perché sono pura afobia.

0 punti