@DarkBlue062
6 anni fa
Contro... un bambino è debole e ha diritto di avere un padre ed una madre e non stare con due uomini o con due donne per dei loro capricci...
@eliminato
6 anni fa
Contro. La società moderna si è bevuta il cervello con la storia dell'amore. La famiglia, la società, lo Stato, non sono mai andati avanti con "l'amore" ma con ben altri valori di spirito di sacrificio, lealtà e coerenza tra persone che tra loro non si sono mai amate. Questa è una società edonista e narcisista, destinata a marcire e sparire.
@Pyro
6 anni fa
Per me può adottare chiunque,basta che diano al bambino amore ed affetto necessario e che non lo "disturbino" in nessun modo nella vita sessuale.
@Strangest_Kid
6 anni fa
Pro ad ogni costo: non devono esserci per forza una figura paterna ed una materna, l'importante è che il bambino cresca con amore da parte di papà 1 e papà 2 o mamma1 e mamma 2. Vabbè che crescendo sarà sì e no vittima di bullismo, ma si è vittime di bullismo se si è anche timidi, non proprio di bell'aspetto, grassi, di colore, ecc...
@Let_It_Go
6 anni fa
Oggettivamente sono sia pro (perché non è vero che un bambino ha bisogno solo di un padre e di una madre e che vivrebbe meglio con delle suore) sia contro (non tanto per i genitori in sé, ma data l'omofobia ancora molto radicata in questa società), ma per come sono fatto io sinceramente non me ne sbatte 'na ciolla.
@Utenteeee
4 anni fa
ProNn penso ci sia differenza tra due genitori dello stesso stesso e due diversi
@Miss02
4 anni fa
Pro assolutamente, penso anche che siano anche maggiormente più attenti hai figli