Mi fa schifo la società in cui vivo, piena di perversioni e di libertinaggio dove le leggi di Dio non vengono più rispettate. Trovo abominevole il fatto che sia legale l'uso di oggetti satanici come il preservativo e la pillola abortiva, e che siano autorizzati l'eutanasia e i matrimoni tra peccatori gay. Rimpiango il medioevo, in cui tali oscenità venivano punite dalla Santa Inquisizione. #religione #leggi-di-dio #perversioni
@op
5 anni fa
Ovviamente non ho potuto scrivere tutto quello che schifo di questa società perché i caratteri sono limitati, ma ci sarebbero tante altre cose da dire.
@Psychopath3
5 anni fa
Salve gentile signore, vedo che lei è un uomo di cultura. Bene, comincio con il mio pensiero. Lei vorrebbe tornare in un’epica in cui le donne accusate di essere streghe venivano messe al rogo? In un’epoca in cui si perse la scrittura, in un’epoca in cui la sua amata chiesa era altamente corrotta?
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
5 anni fa
Esodo, 2:12 – Mosè scorse un egiziano che picchiava un ebreo. Si guardò intorno e, non trovandovi testimoni, “uccise l’Egiziano e lo nascose nella sabbia.“. Grazie per le lezioni su come vendicarsi, Bibbia.
@eliminato
5 anni fa
I patiti cristiani mi mettono i brividi...vi prego, cancellate dalla mia mente quanto appena letto ?
@eliminato
5 anni fa
Non mi piace molto quello che hai scritto, se quella che hai scritto era società, bhe avrei un dubbio a riguardo.
@WoodenHeartOriginal
5 anni fa
Mi piacciono i ragazzi e chi è senza peccato mi scagli la prima pietra