Mettete pure dislike, ma sono un pò preoccupato. Ho un p*ne di 14cm, e a 14 anni sono giusti. Il problema è che è un pò storto verso sinistra e in erezione fatico ad aprirlo tutto, diciamo a 3/4. Ultimamente sono molto preoccupato, dovrei parlarne coi miei genitori? O passerà con la crescita? #uffa #preoccupazione

10/04/2019 alle 18:49
+20 punti
24 commenti

@Parole_Sante

6 anni fa

Cercati "fimosi" in Google.

+4 punti

@Guy_03

6 anni fa

Il fatto che sia verso sinistra è normale, rimarrà così. Per il fatto che fatichi ad aprirlo fatti visitare perché molto probabilmente soffri di fimosi . Cmq parlane con i tuoi genitori e vai dal pediatra.

+3 punti

@eliminato

6 anni fa

Chiedi ai tuoi genitori di poter parlare con un ginecologo. Certamente è tutto normale, ma credo ti possa fare bene parlare a tu per tu con un esperto che ne ha visti passare sotto il proprio naso a migliaia, e conosce non solo tutte le patologie ma anche tutte le insicurezze che ora stai provando dentro, e può darti il consiglio giusto.

+1 punto

@Anxgl

5 anni fa

Idem problema, penso che con la crescita si aggiusta la situazione.. C'è spero anche per me..

0 punti

@JustForFun

5 anni fa

Ci vuole una tipa ,fai fare tutto a lei

0 punti

@LaStalkerDelBravi

6 anni fa

Che ne diresti di un po' di sex chatting?

0 punti

@Mondatore

6 anni fa

Me 2.0 ho 14 anni ho un pene 14x14 ed è storto verso sinistra, solo che il mio glande riesce ad uscire totalmente (però con un po’ di dolore)

0 punti

@Sarahhh

6 anni fa

Tranqui,io (parlandone con i miei amici maschi) ho scoperto che praticamente ogni mio amico ha una “differenza “ riguardo al suo p*ne : due tre cel’hanno Come te,altri ad uncino altri che tendono verso il basso... per dirti che è tutto normale e comune (anche loro hanno 14 anni)

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Meno male che io questi problemi non me li devo fare ?

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Stai tra è normale

0 punti