Mia sorella ultimamente sta manifestando sintomi di bulimia (di cui ha già sofferto, e anche io in passato + anoressia nervosa). A volte odio i miei perché loro sono il principale motivo per cui ne abbiamo sofferto, ci hanno sempre stressato sull'avere il fisico perfetto, e quando mangiamo ci tengono d'occhio. (Es. mangio 80gr di pasta, e mio padre vuole che ne mangi solo 30gr senza condimento). #noncapisconouncazzo
@op
6 anni fa
Lo dico qui così non devo ripetere le stesse cose: ho lavorato per trovare indipendenza economica, ma ho dovuto dare tutti i miei risparmi ai miei genitori per aiutarli a saldare un debito. Sono vincolata in attesa del rimborso, e sono impegnata con esami e stage, per cui non posso andare a vivere da sola adesso.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
6 anni fa
Ma come stanno messi? Io con 30g di pasta li assaggio per sentire se é cotta. Senza offesa, ma i tuoi non sono del tutto a posto secondo me. Capisco che tengono alla vostra salute quindi evitano di farvi mangiare porcherie o troppo, ma questa è un'esagerazione.
@madonnina_ninja
6 anni fa
Nel dubbio mangiatevi pure loro insieme alla pasta. Sono pazzi, non fatevi condizionare da loro in nessun modo. Mandali a quel paese per bene e sticazzi se sono i vostri genitori, non potete morire do fame per colpa loro.
@PartitoSocialeItaliano
6 anni fa
Mi dispiace per voi. Nemmeno i miei arrivano a tanto (e bada che io ho seri problemi di sovrappeso). Ma perché hai accettato di dare i soldi ai tuoi genitori invece di tenerteli?
@Princess_Lena
6 anni fa
Ma cos?! 30 g?! È la dose media di un bambino dell'asilo, gli adulti/adolescenti dovrebbero mangiarne almeno 60
@Laragazzadaicapelliricci
6 anni fa
ma non si rendono conto che così non fanno altro che farvi male?
@ALittleCandyGirl
6 anni fa
Ma che malattia hanno loro? Ma che hanno nel cervello? Ma perché non vi ribellate?