Frequento un noto fandom dedicato a non dico cosa. Scrivo molti racconti, quasi ogni giorno disegno diverse fanart, e in molti pensano che sia una ragazza simpatica, solare, anche carina... Ho detto che verrò a un raduno, che andrò al Lucca Comics, in realtà all'ultimo minuto mi tirerò indietro. Perchè non ho mai detto e mai dirò la verità: dall'età di 12 anni, in seguito a un brutto incidente sullo scooter con mio papà, sono disabile. Totalmente immobilizzata dal bacino in giù. Da allora io vivo chiusa in camera mia, solo per poter stare 24 ore su 24 su internet, immaginare e scrivere storie fantastiche, sognare di andare alle fiere e incontrare i miei amici, fingendo disperatamente di essere quello che non sono. Cioè una ragazza normale, e non una c**zo di paraplegica. Ho scritto tutto questo piangendo.

30/10/2012 alle 12:05
+656 punti
3 commenti

@Minene_isoara

6 anni fa

Cucciola... Mi dispiace tanto, non dev'essere facile, ma sai una cosa? Potrà essere difficile, ma se le persone che ti hanno conosciuta su internet ti reputano simpatica, se hai legato con qualcuno in particolare, allora non farti problemi in tutto ciò. Esci, e se qualcuno ti guarda fregatene! Anche se è difficile.

0 punti

@Minene_isoara

6 anni fa

Durante le scuole medie ero sempre rinchiusa in casa ma negli ultimi anni ho ritrovato un po' la voglia di vivere. Spero che tu riesca a fare lo stesso. Anche se la situazione è decisamente differente?

0 punti

@Gailaa

5 anni fa

Oddio?❤️❤️

0 punti