@eliminato
6 anni fa
Tutta la classe è sua allieva, non solo l'alunno singolo! Ringrazia che fa il suo ruolo piuttosto! Non tutti gli insegnanti di sostegno vogliono un ruolo per una classe come insegnante regolare!
@eliminato
6 anni fa
Infatti,io ho un compagno autistico in classe e ognuno di noi secondo la prof di sostegno dovremmo sacrificare il nostro intervallo perché dobbiamo stare vicino a porte e finestre e stargli vicino, senza nemmeno poter andare in bagno. Senza togliere nulla al ragazzo, ma la prof potrebbe farle queste cose invece di stare al telefono
@Ginger__
6 anni fa
Io amo l'insegnante di sostegno della mia classe, ci fa fare ciò che vogliamo e durante le verifiche ci dà le risposte
@ItsMewMew
6 anni fa
Alle elementari avevo una che faceva sostegno ad un compagno, e ogni volta che quello non c'era, veniva da noi a rompere le scatole credendoci ritardati. LIMITATI A FARE IL TUO LAVORO.
@AlecBane
6 anni fa
A dire il vero l'insegnante di sostegno é sia per l'allievo con problemi che per la classe intera, perché se un alunno non ha capito una cosa o non l'ha capita come la/il prof l'ha spiegata, può chiedere anche a lei, poi dipende sempre come si pone e comporta la prof di sostegno, ma quella é un'altra faccenda.
@ragazzastranah
6 anni fa
il loro lavoro è aiutare gli alunni,ma maggiormente chi ha problemi di lessico o difficoltà, io ho un prof di sostegno che quando la prof è uscita, lui si è rimesso a rispiegare quello che ha detto la prof molto lentamente e in modo più noioso possibile ed è insoportabile,comunque ti avviso di non ridirlo perchè poi offendi quelli che hanno bisogno