Non potete capire quanto é brutto avere gli occhi a mandorla essere chiamata "Cinese" o sentirsi dire "che vuol dire cin chun chan?" Seriamente? Date un po' di rispetto sono un'umana come voi cavolo non un'aliena #maleducati
@Criticatore_anonimato
5 anni fa
Chissà come si sentirebbero gli alieni se li chiamassimo “tizi verdi” (anche nel caso in cui non lo saranno)
@Vorreinonmorire
5 anni fa
Pure a una mia compagna dell'anno scorso,poverina ora invece si dice che è diventata bona e ha molti amici e ragazzi dietro(se non erro è fidanzata), spero che pure a me il karma ricambia in sto modo.
@Aliena_sotto_copertura
5 anni fa
A me scambiano per francese o tedesca per colpa della mia r moscia. Il bello è che mi prendo in giro da sola
@GoodCat
5 anni fa
L'altro giorno al ristorante cinese un coglione al tavolo di fianco, quando la cameriera gli ha chiesto cosa volesse da bere ha risposto "da beLe? Non capisco, cosa vuol dire beLe?". Lui rideva, a lei sono visibilmente cadute le palle nella fossa delle Marianne. Spero gli abbiano sputato nel piatto.
@Thegoodboy
5 anni fa
In sono italianissimo e mi chiamano l Arabo a causa della barba credimi meglio gli occhi a mandorla che essere delle teste di cazzo.
@Boomdabash
5 anni fa
Io ho un amico che ha gli occhi a mandorla, poverino molto spesso è preso di mira
@Nel
5 anni fa
Purtroppo gli stronzi sono ovunque, ma ti do un consiglio, prova a studiare il cinese e quandot e lo chiedono rispondi in cinese e rifiutati di tradurre (io l'ho fatto, ho detto 4 parole a caso ma ha funzionato)
@Nonmiricordoilmionome0
5 anni fa
Ti posso capire.Oggi ho fatto servizio babysitter ad un matrimonio,una bambina mi guarda e mi fa " ma tu sei cinese?".NO PICCOLA MARMOCCHIA CHE NON SEI ALTRO SONO ITALIANA,NON È COLPA MIA SE HO GLI OCCHI A MANDORLA.
@eliminato
5 anni fa
A me hanno chiamato thailandese per via degli occhi...eppure ho i capelli rossi...ook
@lavioloncellista
5 anni fa
Pensa che a me chiamano cinese e thailandese perché ho gli occhi a mandorla e la pelle abbastanza scura. Quindi vabbè lasciamo perdere, alla fine gli occhi a mandorla sono una bellissima caratteristica