Ma perché ci si dovrebbe vergognare di andare a prost***te ? Io non l'ho mai fatto perché non ne ho bisogno ma per un giovane fare nuove "avventure" è importante secondo il mio punto di vista . Quindi se uno non riesce a perdere la verginità può anche farlo . Poi se per perderla ci si fanno le paranoie che deve essere un momento speciale , allora si può pure rimanere vergini tutta la vita #prostituzione

28/05/2019 alle 01:23
-1 punto
3 commenti

@eliminato

5 anni fa

Perchè dietro ai giri di prostituzione c'è la malavita e molto probabilmente schiavitù sessuale. Perchè pagare per il sesso vuol dire alla base che sei incapace di farlo in altri modi. Perchè è bello cercare di limitare la possibilità di infettarsi con malattie veneree.

+1 punto

@Sara_shy

5 anni fa

Secondo il mio di punto di vista invece, è una vera e squallida schifezza, senza nessun rispetto per se stessi ne per la ragazza che si “ offre”, e puro egoismo e mi dispiace che tu non te ne renda conto. Oltre al fatto che si mantiene la situazione delle prostitute che spesso non sono lì per scelta ma perché costrette a fare quelle porcate!

0 punti

@GennyLaCarogna

5 anni fa

E' un po' come andare alla CEPU per compare il diploma che non si riesce ad ottenere in altra maniera. Son scelte e destini, però non facilmente comprensibili dai più.

0 punti