Ma lo volete capire che l'anno in cui si nasce non dice niente di che persona si è?
@IlDrago
2 anni fa
Dice moltissimo invece. Se sei nato negli anni 30, mi immagino un certo tipo di educazione, background, maniera di pensare, cultura... Differente da qualcuno nato nel 2000. Metaforicamente luoghi e date mi permettono di capire almeno il 50% d' una persona o meglio di ciò che di egli è comprensibile.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
2 anni fa
È divertente vederli convinti di ciò però. C'è uno che non ha voluto parlarmi perché sono 05 lol
@eliminato
2 anni fa
Ricordo ancora quando facevo il primo superiore, in classe c'era uno che faceva la primina ed era 04, tutti lo definivano "BiMbOmInKiA sFiGaTo ChE gIoCa A fOrTnItE"
@OnlyAShadowWithASoul
2 anni fa
vero, ogni volta chedico di essere 09.ci sono persone che rompono il c*zzo dicendo "aLLorA SeI uNa ChICa mALa e TI pIaCe cHarLiE"
@eliminato
2 anni fa
Se parli dei pregiudizi che ci sono sì, ma non puoi dire che un bambino nato nel 2017 (quindi ha 5 anni) possa avere la stessa maturità di una persona nata nel 2000( quindi ha 22 anni)
@op
2 anni fa
virali lessgo
@Ilcessoepisciato
2 anni fa
E soprattutto, che se mi dici in che anno sei nato non capisco un cazzo di quanti anni hai. Mi rompo i coglioni fi calcolarlo.
@Donna1821
2 anni fa
Dipende molto da cosa capita nella propria vita, ma anche l'anno di nascita influisce perché si hanno diverse influenze esterne del ti soco-culturale, economiche, religiose che dipendono anche dal luogo. Tipo mia nonna avrà una mentalità diversa dalla mia che sono 2003 ed è normale, come io ho una mentalità diversa dai 2010