Quest'anno farò 10 anni di fidanzamento ma non sono mai stata attratta da lui fisicamente, purtroppo non riesco più a voler fare sesso con lui. La cosa brutta è che l'ho tradito con un ragazzo, di cui mi sono innamorata e la cosa è ricambiata, ma non riesco a lasciare il mio fidanzato perché è troppo importante e poi è un bravissimo ragazzo... Mi sento una merda ma credo che rifarei tutto #sesso #amore
@op
5 anni fa
Purtroppo chi non vive una situazione del genere non può capire.... Purtroppo è un discorso lungo, certo non giustifica quello che ho fatto ?
@Solidsnake
5 anni fa
Devi prendere coraggio e lasciare il tuo ragazzo a mio parere. Tu vuoi molto bene e sei affezionata a lui ma questo non vuol dire che lo ami, altrimenti non avresti fatto quello che hai fatto. So che non è facile ma pensaci bene... Stai prendendo in giro lui e anche te stessa.
@Nicolodt
5 anni fa
Qualcuno ha le idee un po' confuse... comunque devi andare da dove stai e STARAI meglio
@eliminato
5 anni fa
Devi lasciarlo, non puoi stare con due piedi in una scarpa. Hai già fatto troppi danni da come ho letto Non dirgli niente del tradimento e digli solo che non provi più niente per lui Così almeno non lo distruggerti di più a questo povero ragazzo.. scusa se sembro un po’ duro con te..
@mark1988ct
5 anni fa
Lascialo,magari evita di dire che non hai mai avuta attrazione fisica, ma parlagli chiaro e digli di non provare più quello che provavi un tempo.Stai, oltre a prenderlo e prenderti in giro, levandogli anche la possibilità di rifarsi una vita con una persona che lo ami.
@evanescence
5 anni fa
Parlagli, digli che non ti interessa più fisicamente e digli che lo hai tradito, e ovviamente poi sta a lui decidere che fare
@Unca_zoo
5 anni fa
Se non lo ami non ha senso continuare. Non fa niente che sono passati 10 anni, lascialo
@tomareluiaa
5 anni fa
Lascialo, oppure digli che l'hai tradito e aspettati che sia lui a lasciarti