è #triste ritrovarsi alle 05:00 di una notte d'estate a pensare a ripensare al perchè io sia così complicata e sfogarmi qui e non con chi ho intorno. non vedo l'#amore nel quale credo intorno a me, e non l'ho mai provato; quell'amore incondizionato, #fedele, maturo, così forte che lo riconosci subito, eterno, #perverso ma anche #dolce, #possessivo e sincero, tra due menti simili. ( commenti )
@op
un anno fa
p.s. ho 18 anni, non usavo insegreto da anni quindi era rimasta la data di nascita tarocca perchè ero troppo piccola hahah
@TristanPrince
un anno fa
E sebbene mi duole dirlo, non lo troverai. Non finché spenderai le tue notte insonni ad arrovellarti in simili dilemmi. Amore e razionalità sono due strade parallele, camminano insieme ma non si toccano mai. Allo stesso modo se vuoi anche solo provare uno scorcio di quanto desideri, devi abbandonare ogni razionalità e fare un tuffo nell'improbabile
@op
un anno fa
mi sono sempre chiusa in personaggi inesistenti vivendo una vita che non era la mia, chiedendomi: " quando toccherà a me? " poi finisco per respingere persone su persone perchè non sono ciò che voglio.
@op
un anno fa
2) non fraintendetemi, non parlo di principe azzurro o cazzate simili, a dire la verità, non mi sono mai interessati i ragazzi "normali", "perfetti", "con la fila dietro". no, io sogno qualcuno che sia tutt'altro che normale, perfetto o con la fila dietro.
@op
un anno fa
3) io sogno un ragazzo che sappia cosa significhi guardarsi dentro e trovare solo rabbia, dolore, altre emozioni alle quali non so dare un nome e vuoto. quel ragazzo vestito di nero, con quegli occhi spenti, arresi dove la gente da fuori non vede altro che rabbia, quel ragazzo che non è per tutti.
@op
un anno fa
4) quel ragazzo che: " sei sempre stato più grande della tua età " smetto di scrivere, mi sto solo facendo stare peggio