Ho appena realizzato che il 21 il mio account ha compiuto 4 anni. 4 anni di disagio. Auguri a me, o condoglianze, dipende

23/03/2026 alle 06:56
+3 punti
5 commenti

@lavacalientee

3 mesi fa

ormai sei tra i veterani di insegreto

+1 punto

@eliminato

3 mesi fa

Condoauguri, e non se ne parli più

+1 punto