Perché se mi vergogno a spogliarmi davanti ai maschi è normale ma davanti alla ragazze è strano? Io mi vergogno a spogliarmi davanti a sconosciuti non mi importa cosa hanno tra le gambe

1 giorno fa
+5 punti
52 commenti

@Anonimia

2 giorni fa

@KeMi Per rispondere a giudizi e pregiudizi, ce ne sono, ma non in spiagge dedicate al naturismo. Molti di più qui da noi se sto in topless. Da questo punto di vista, siamo indietro di secoli rispetto ad altri paesi.

0 punti

@Anonimia

2 giorni fa

Sono cose personali. Io non mi vergogno in generale, ma se ci sono uomini mi faccio qualche paranoia in più perché potrebbero fare delle fantasie al riguardo che mi turberebbero. Magari tu non hai di questi pensieri, ma in generale non ti senti a tuo agio. Ci sta.

0 punti

@Caporosso

2 giorni fa

In realtà non è strano, è pudore ahahah

0 punti

@Raffaele99insegreto

2 giorni fa

Forse e normale dai non farci caso.

0 punti

@KeMi

2 giorni fa

Beh di solito è il contrario ahahaha o almeno davanti ai ragazzi c'è sempre per me quel qualcosa di meh, mentre con le ragazze per dire in doccia in piscina o negli spogliatoi ok non sto a sventolarla in faccia alle altre ahahaha però alla fine di noi donne si "vede" tutto già da vestite, quindi perché aver timore di fare quel passetto in più?

0 punti