"È biologia il fatto che per un uomo siano piú attraenti Le 16enni, perchè sono piú fertili", No, Giuliano, sei solo pedofilo. E tra l'altro non è manco Vero
@greywolf
7 mesi fa
Sono qui per leggere i commenti degli sfigati e degli incel che si giustificano.
@Ariamontgomery00
7 mesi fa
Tra l’altro si dimenticano che noi esseri umani non siamo guidati solo dal cervello limbico ma siamo dotati (o almeno così dovrebbe essere. Molti soggetti me li fanno dubitare) di razionalità e dovremmo avere un minimo di etica personale…
@Dtjffyjxthvdt
7 mesi fa
E anche vero che non svegliamo noi da chi essere attratti, io ad esempio non so distinguere una ragazza di 16 da una di 20. Però sono terribilmente innamorato dei ragazzi.
@Anonimia
7 mesi fa
Giuliano non esiste, è puramente un parto dell'odio che Beanie ha verso gli uomini. Fate una ricerca, gli studi indicano che la preferenza degli uomini va verso donne tra i 20 e i 25 anni, non verso le sedicenni. È un fatto biologico legato alla fertilità, non c'entra con la pedofilia. Ma se vuoi odiare, qualsiasi dustorsione della realtà va bene.
@JPS
7 mesi fa
Se un uomo/ragazzo non ha mai avuto rapporti sessuali in adolescenza (o in assoluto), gli rimarrà sempre il desiderio di avere un'esperienza con una ragazza adolescente. È una colpa? No, perché non lo scegliamo noi. Ci tengo sempre a ricordarvi che la legge punisce i comportamenti, non i desideri.
@Tradizionalismo
7 mesi fa
Magari non le 16enni, ma per una donna il picco di attrattività sessuale si ha intorno ai 20 anni. Fattene una ragione