Ho portato a cena una ragazza con cui mi sento, era la nostra prima uscita. Ho cercato di essere il più carino possibile e tutto, ma spesso non riuscivamo a rompere il ghiaccio. Ho pagato io e lei non ha nemmeno ringraziato. Le ho preso la mano nel camminare verso la mia macchina, ma l’ha messa in tasca e fa “no ho freddo ahah”, e ora che le ho dato la buonanotte…sparita! Bah…sarò io il problema…
@TheLoneCoder
un mese fa
Stessa cosa, ma proprio identica (mano compresa) successa a me con la ragazza che ora è mia moglie. Stiamo insieme da 16 anni.
@d1spensatoreDiovvieta
un mese fa
Mi sembra palese che l'interesse fosse solo nello scroccare la cena... In futuro scegli qualcosa di meno impegnativo sul lato economico.
@RagazzoSocievole
un mese fa
No no fidati é lei che è una coglyona di m3rda, tu sei stato anche fin troppo bravo
@Space_X
un mese fa
Mamma mia che ravatti di ragazze, avesse fatto una roba così a me non l'avrei neanche riaccompagnata a casa, l'avrei mollata lì e me ne sarei andato.
@op
un mese fa
Ragazzi, non ho fatto questo segreto con lo scopo di accanirvi su di lei, volevo solo esporre che ce sempre qualcosa che non va con una ragazza
@ShiningNova
un mese fa
È stata davvero str*nza a non dire nemmeno grazie o ad essere più cordiale. Da quello che dici semplicemente non c'era chimica, non pensare di essere il problema. Arriverà quella giusta.
@op
un mese fa
É che non capisco. Si fidanzano anche cani e gatti, scopano pure quelli che hanno la metà della mia età, ed io no. In 28 merdosi anni di vita no, siamo al milionesimo tentativo di smettere di essere single. Forse sono io che non mi capisco e che sto sbagliando qualcosa. Vediamo cosa dice domani la psicologa🤷🏻♂️