Io sarei pro alla remigrazione ma solo per certi tipi di reati. Robe tipo omicidio, stupro, furto via. Ma se fai robe come evasione fiscale, associazione a criminalità organizzata e corruzione bhe hai appena dimostrato di essere un italiano vero, quindi solo carcere a vita in quel caso.

1 settimana fa
+1 punto
2 commenti

@Arjakari

7 giorni fa

E gli italiani che commettono gli stessi reati dove li espatri?

0 punti