Ieri sono uscita di nascosto per andare a pattinare, anche se non potevo perchè ero in castigo. Quando sono tornata mi scappava fortissimo la pipì, ma in casa c'era mia mamma che mi aspettava per farmi la ramanzina. Mentre mi sgridava non sono più riuscita a tenerla e ho fatto pipì addosso davanti a lei. Per terra c'era un lago. Mi ha detto di vergognarmi e che sono in castigo per un mese ?? #pipi-addosso #pipi #vergogna #mamma
08/02/2021 alle 17:14
60 commenti
@eliminato
4 anni fa
Sono curiosa (non della pipì) Pattinaggio ghiaccio o roller? a mè quest'anno causa Covid manca tanto il pattinaggio su ghiaccio ! (parlando di pipì, quando pattino io la faccio addosso e non me ne vergogno: troppo scomodo slegare e poi rilegare i pattini, entrare in un cesso gelido e doversi spogliare mezze)
+1 punto
@Grifondoro2003
4 anni fa
Cosa ha il tuo ragazzo che non piace a tua madre? Se ti rispetta bene
0 punti
@Atreyu
4 anni fa
Immagino lo sguardo incredulo di tua mamma mentre te la facevi addosso. Se hai fatto un lago vuol dire che hai inzuppato pantaloni calze e scarpe, un bel disastro! Ma dì la verità quant'è bello farsela addosso quando non riesci più a tenerla? Io lo so per esperienza.
0 punti