i miei genitori si separeranno, molto probabilmente, perchè mio padre ha avuto chat zozze con tanto di foto e video con altre donne, e ovviamente la sfigata che le ha trovate sono io. per questo e tanti altri motivi ho deciso di chiudere i rapporti del tutto con lui, e mentre discutevamo oggi fa "ok, io ho sbagliato, ma credi che se avessi potuto scegliere l'avrei voluta una figlia lesbica?" #continuo-nei-commenti #lesbica
@op
4 anni fa
lui, quindi, ha paragonato degli errori enormi suoi ad un presunto errore mio, cioè il mio orientamento sessuale... si è messo a dirmi che "io faccio tanto la santa, ma non lo sono affatto" come se essere omosessuale fosse una cosa sporca... dopo questa, io non ho più un padre.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@GoodCat
4 anni fa
Ciao! Mi spiace per lasituazione che stai vivendo; l'attacco di tuo padre alla tua sessualità è davvero vile, fai bene ad essere arrabbiata. Per la questione chat erotiche, mi verrebbe da dirti invece di considerare che la vita è complessa e dietro queste sue azioni può esserci di tutto. Non so se tagliare i ponti per questo sia la cosa migliore.
@Afrodite91
4 anni fa
Mah da una parte hai fatto bene dall' altra tipo io mi sarei fatta i cavoli miei xD prima o poi tua madre lo beccava ed erano cavoli loro! Mettersi in mezzo non è mai cosa buona è giusta si complica solo la situazione!