Io non capisco il motivo per cui se vado a fare una passeggiata o esco con la mia famiglia, i miei coetanei devono guardarmi male e giudicarmi. Quindi a 16 anni non posso fare una passeggiata con mia madre perché è una cosa "da bambini". Ma siete seri? Riprendetevi #famiglia

18/06/2020 alle 23:25
+66 punti
10 commenti

@Il_nerd_solitario

5 anni fa

Io esco quasi solo solo con la mia famiglia

+3 punti

@Remixx86

5 anni fa

È vero, è molto triste che questa mentalità sia diffusa ma nonostante io comprenda quanto sia stupida mi fa sentire spesso in soggezione

+3 punti

@Malec_love

5 anni fa

Fregatene, la gente parlerà sempre e comunque, a prescindere da ciò che farai

+2 punti

@IlLeoneNero

5 anni fa

Io ho 20 anni suonati ed esco solo coi miei familiari

+2 punti

@Nonsochedire01

5 anni fa

per questo non voglio uscire con i miei genitori, ma non perché io non mi trovi bene con loro, anzi, solo che in questi casi appena vedo un mio coetaneo inizia a fare risatine e questa cosa mi dà alquanto fastidio (ho 15 anni)

+1 punto

@Scandolah

5 anni fa

S'aripiassero

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Troverai sempre qualcuno pronto a giudicarti, chi cerca approvazione nella vita lo farà in continuazione. La famiglia è un bene prezioso, fai bene a condividere certi momenti con chi ami ?

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Grazie

0 punti

@Panino_Milanese

5 anni fa

a me piace perché mi compra quello che voglio almeno ceh

0 punti

@personannoiata

5 anni fa

Devi solo fregartene altamente , goditi questi momenti bellissimi con la tua famiglia , perché forse un giorno potrebbero nn esserci più. Vedrai quanto si pentiranno loro , si credono chissà chi ma sono solo cretini.

0 punti