Le mie compagne che per provare a farmi cambiare idea sull'aborto mi hanno chiesto "se avessero abortito te come ti saresti sentita"?1?1? Perché ovviamente secondo loro se fossi stata abortita lo avrei capito e ci sarei potuta rimanere anche male ???
@Ciaoscrivocose
3 anni fa
Quanto non sopporto le persone come le tue "amiche" loro potranno anche essere contro l'aborto, ma questo è il tuo corpo. E di certo non spetta a loro prendere decisioni, e soprattutto in quanto amiche non dovrebbero giudicarti
@love_is_not_enough
3 anni fa
Minimo queste qui saranno delle galline, non le ascoltare più di tanto perché l'aborto è una cosa delicata e personale. Ogni donna che rimane incinta ha il diritto di decidere se tenere quel bambino o meno, quando la decisione è presa le persone cominceranno con gli "e se...?". La gente deve imparare a farsi i cazzi propri e non interferire.
@TI_VOGLIO_BENE_CHIUNQUE_TU_SIA
3 anni fa
Beh, se mia madre mi avesse abortita, meglio per me, almeno non vivevo di merda, depressione, ansia, stress, odio etc.
@eliminato
3 anni fa
Io gli avrei risposto, che ad ogni caso mi sarebbe andato bene se farmi nascere avrebbe significato che avrei vissuto una vita di merda o avrei vissuto con persone che non mi amano.
@SshiningSstar
3 anni fa
E tu dovevi rispondere a loro: "e se vi avessero stuprate a 15 anni, rimasta incinta dello stupratore, in una casa troppo piccola senza soldi per il nascituro, voi avreste comunque obbligato un bambino a vivere in quello stato o in orfanotrofio?"
@RnaVirus
3 anni fa
C'è una cosa che mi dà un fastidio tremendo. Si usa come criterio di discussione solo l'embrione, cellule qui, cuore lì, battito, vita. NO NO E NO, il punto è la salute della donna: mentale fisica e sociale. Noi dobbiamo prima tutelare la salute della donna e in secondo luogo pensiamo all'etica del feto. Il problema non si pone proprio
@eliminato
3 anni fa
Però il populo invecchia e necessita di giovani, prole di Roma, vuoi davvero mettere i tuoi interessi sopra quelli dello stato, della nazione, degli Italiani?
@Allatipa
3 anni fa
Ma infatti ovvio che adesso ci saresti rimasta male se ti dicono così, però se ti abortisconi quando manco sei nata e non provi sentimenti è niente c'è ma con che logica
@Juan__
3 anni fa
Io ci speravo in un aborto e invece mia madre ha deciso di farmi nascere, porca puttana
@Mandrillone
3 anni fa
Vado a chiedere a mio nonno cosa si prova ad essere morti, rimanete li eh torno subito
@oretsimledannod
3 anni fa
Io boh se sono contro pensino solo al loro corpo, perché mettersi contro anche alle scelte degli altri
@eliminato
3 anni fa
Quand'è che diventerà un diritto inviolabile questo? Voglio leggere nel futuro.
@Vinevard
3 anni fa
Più che altro sarebbe saggio a non arrivarci nemmeno all'aborto, insomma essere responsabili. Anche perché un aborto crea scompensi al corpo femminile.
@op
3 anni fa
Comunque raga mi sa che mi avete frainteso, non sono incinta, queste frasi mi sono state dette durante un confronto in classe sull'aborto