La serie di the last of US non riesce a essere neanche lontanamente coinvolgente come nel videogioco. Semplicemente perché c'è meno tempo e poi da spettatore gli eventi non ti costano fatica, nel gioco ti affezioni di più ai personaggi anche perché li devi letteralmente fare sopravvivere tu! E ci passi molto più tempo assieme. Quindi si, gioco irraggiungibile mi spiace.
@SissyJessy
2 anni fa
La serie finora è stata fedele al videogioco, ovvio che dev'essere adattata per una serie tv, quindi alcune cose devono essere "cambiate" per forza. Non si può nemmeno paragonare un videogioco ad una serie, in quanto lo si vive in maniera completamente differente, di conseguenza è tutto strutturato per lo scopo che sta avendo è a mio avviso sono
@SissyJessy
2 anni fa
Dei fenomeni. È l'unica serie tv "ispirata ad un videogioco, fatta come si deve. Porca troia oh dopo millenni di film e serie di cacca venuta dai games, finalmente una fatta bene. Per non parlare degli attori. L'unico neo è bella Ramsey, che esteticamente non è fedele al gioco, ma caratterialmente e come interpreta il personaggio, è perfetta.
@Ohaeru
2 anni fa
La serie è logicamente stata adattata a essere una fottuta serie tv. È ovvio che non potrà mai essere coinvolgente come il videogioco, ma per una volta che una serie viene adattata così tanto fedelmente avete comunque qualcosa da ridire. Paragonare una serie a un videogioco e viceversa è assurdo davvero. La serie è stata adattata splendidamente.