io e mia mamma stavamo facendo una camminata quando lei inizia a parlare di quello che faccio nella giornata e dei miei paramorfismi alla schiena. sicché io ero distrutto dentro perché stavo veramente male, torno a casa da solo, mi chiudo in camera e comincio a urlare piangendo: "PERCHÉ NON SONO COME GLI ALTRI, PERCHÉ???" sono veramente distrutto e piango da mezz'ora di seguito #distrutto #sto-male #anchegliuominipiangono #sonoinlacrime #perche-a-me
26/06/2020 alle 21:29
5 commenti
@eliminato
5 anni fa
Io ho perso 35kg e ho la pelle flaccida, da seduto di vede un sacco e mia madre mi fa le foto apposta per poi mandarmele su whatsapp e sfottermi. Ho una forte depressione e non uscirò per tutta l'estate.
+2 punti
@vibrazioni
5 anni fa
beh io soffro di un'asma molto potente, posso prendere un solo antibiotico e pochissimi medicinali per via di una allergia e quindi le malattie mi durano il triplo, ho il cranio decompresso, la scogliosi, il mio cervello non manda un'informazione al piede e quindi non appoggio i piedi perfettamente (colpa del cranio decompresso),.....(continua)
+1 punto
@vibrazioni
5 anni fa
.... eeeee che dire, sto bene così, ognuno unico con i suoi difetti. son proprio i nostri difetti a renderci unici.
+1 punto