avvolte penso: troverò mai qualcuno che mi ami per la persona che sono? attualmente preferisco stare da solo ma allo stesso tempo odio questa situazione. Vorrei solo potermi sentir dire "ti amo, sei una persona in gamba"
2 settimane fa
avvolte penso: troverò mai qualcuno che mi ami per la persona che sono? attualmente preferisco stare da solo ma allo stesso tempo odio questa situazione. Vorrei solo potermi sentir dire "ti amo, sei una persona in gamba"