Ma perché alcune ragazze lesbiche si fidanzano con ragazze dall'aspetto maschile se effettivamente sono lesbiche e di conseguenza vuol dire che gli piacciono le donne? Continuo nei commenti #dilemmi

30/12/2018 alle 04:09
-2 punti
26 commenti

@Betteralone

6 anni fa

Infattiii,A sto punto ti metti con un maschio visto che tanto hanno lo stesso aspetto

+3 punti

@op

6 anni fa

Io ad esempio che sono etero: mi piacciono i ragazzi per le loro caratteristiche naturali, per esempio la barba, i capelli corti, i peli e in secondo piano, forse anche ultimo per il pene. Ma non si può dire di essere omosessuali in base all'organo che preferite di più

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

L'attrazione verso un genere, in questo caso quello femminile, non comporta l'attrazione per la femminilità (o non solo). Secondo questa logica, sia una lesbica che un ragazzo etero potrebbero mettersi con un ragazzo, purché questo agisca femminilmente, ma al ragazzo etero piacciono le donne e alla ragazza lesbica pure.

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Io sono etero(almeno credo) ma mi piacciono i ragazzi che si depilano e con i capelli non lunghi ma almeno non rasati o con la cresta(?) ad esempio ricci?

+1 punto

@un_tizio

6 anni fa

E poi è un po stupida come domanda, se fosse così allora a te che piacciono gli uomini potresti metterti con una ragazza che sembra uomo? No. Sembra ma non lo è.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

I ragazzi non hanno il culo come le ragazze e neanche le tette

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Boh

0 punti

@un_tizio

6 anni fa

Sembra ma non lo è, e poi un conto è il genere (se sei maschio o femmina) un conto è come ti vesti che non centrano nulla tra di loro perché una ragazza può vestirsi come gli pare e avere i capelli cortissimi ma se le togli i vestiti sempre una ragazza è.

0 punti

@quellastronzanarcisista

6 anni fa

Esatto.... Ma che ca

0 punti

@poisonIvy

6 anni fa

idk

0 punti